gardenworld

Reply
salveeee
view post Posted on 13/10/2008, 20:56Quote

One-Winged Angel

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 17:17

ciao a tutti sn un appassionato di KH... ke dire... ho fiito entrambi i kingdom al lvl 100 e battuto sephiroth e ho tutte le fusioni al 7... poi nn so che dirvi... ciaoooo

image

image

image

Giochi PS3:

Genji:Days of the Blades, Enchanted Arms, Ratchet and Clanck: Armi di distruzione, Assassin's Creed, Devil May Cry 4, Grand Theft Auto 4, Call of Duty WaW, Ninja Gaiden Sigma, Uncharted Drake's Fortune, Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, Metal Gear Online (JPN), LittleBigPlanet, Harry Potter e l' ordine della Fenice Harry Potter e il principe Mezzosangue, Terminator Salvation, [PROTOTYPE]

BLU = PLATINO
ROSSO = IL MIGLOR GIOCO USCITO SU PS3

Ferrari: "i know u slayers as a lagger and insulting clan now.espescially your leader The Gaydust"

image
"Un ringraziamento a Jaeger, creatore di questa bellissima GIF"

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/10/2008, 11:19Quote

Wolf's Rain Team

Group: Preside di Balamb
Location: Dai tuoi incubi peggiori...e oltre. Mai stato nella testa di un folle?

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 23:05

ciao sephirot, grazie per essere venuto in questo forum, per ora ci sono pochi utenti, ma presto il forum rinascerà :shifty:
hai intenzione di partecipare al gdr? (spero di si XD)

image

Jack Kaguya
image

Grado: Sp. Jonin
Livello: 12
Villaggio: Kiri
Elementi: Acqua e vento
Evocazione: Lupi
Innata: Nessuna

"La sconfitta non è ammessa... in nessun caso"

© NarutoGarden gdr.

Scheda Jack Alucard in White Shadow

image

image
Final Fantasy Apocalypse

DaRk NeMeSiS scrive (0.30):
buonasera
[c=1][c=4]D[/c=1]ante[/c=1] scrive (0.30):
ciao pirla
DaRk NeMeSiS scrive (0.31):
che calorosa accoglienza xd
[c=1][c=4]D[/c=1]ante[/c=1] scrive (0.31):
minchia

Scheda ffapocalypse

image

image

image

image
image
image

CITAZIONE
Dante scrive:
ma è.... zio pirlaXD!

la mia famiglia virtuale

fratello 4ever: .:Cloud Strife:.

1° fratello virtuale: Hiroshi

2° fratello virtuale: Z a c k '

3° fratello virtuale: Supersayan83

1a sorella virtuale: Kurapikalessia

2a sorella virtuale: SonPan96

1° fratello acquisito di pazzie: <jester>

2° fratello acquisito di pazzie: ¬Aizen

fratello di musica: FaxWiller

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 13/11/2008, 15:33Quote

diplomato

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/1/2009, 13:55

Ciao sephi!!

Difficile è la lotta contro il desiderio, poichè ciò che esso vuole lo compera a prezzo dell'anima</

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/11/2009, 22:50Quote

Wolf's Rain Team

Group: Preside di Balamb
Location: Dai tuoi incubi peggiori...e oltre. Mai stato nella testa di un folle?

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 23:05

CITAZIONE
Parlato
§pensato§
CITAZIONE
Parlato d'altri

Ascoltai il discorso del funzionario, che sebbene scosso e spaventato molto più di noi, cercò di spiegarci il più possibile sintetizzando come poteva. D'altronde cosa poteva fare, se non aiutarci dandoci più dettagli possibili? A quanto pare poi, pareva che il nostro supporto fosse la loro unica risorsa di salvezza, e un peso sullo stomaco cominciava ad annodarsi dentro di me.

L'aria dentro il pulmino era così tesa che si poteva tagliare con un coltellino,e in quel momento neanche un giullare si sarebbe permesso di fare anche un solo sorriso. Da come ce l'aveva spiegata, la situazione era molto drammatica, ma niente di tutto ciò che avremmo visto pochi secondi più tardi era facilmente descrivibile...

Il pulmino frenò di botto e bruscamente, e non ruzzolai da nessuna parte solo perchè come quasi tutti i Seed dentro il pulmino mi ero messo la cintura di sicurezza, emisi solo un gemito involontario di sorpresa, e mi domandai che stesse succedendo adesso...

CITAZIONE
Oddio signore!!

Guardammo tutti fuori, e lo spettacolo raccapricciante mi fece impallidire e mi fece stare come non ero mai stato. La strada, già di per sè larga, era disseminata di centinaia di corpi di soldati esthariani senza vita, immobili, senza ferite esterne, sembrava fossero scivolati improvvisamente in un sonno senza sogni e senza ritorno. Cosa poteva averli colpiti? Diavolo, non riuscivo a vedere nessuna traccia di neanche un segno dal pulmino. Volevo proporre di andare a vedere cosa diavolo gli fosse successo, ma sicuramente nessuno mi avrebbe dato retta, e forse era meglio così. Sicuramente avremmo incontrato la causa della loro morte, più avanti. E pregai che non fosse anche la nostra causa.
CITAZIONE
Mio dio...

Questa era solo una parte dell'esercito, gli altri devono essere riusciti ad andare avanti, chissà fino a dove..ma dobbiamo muoverci, se vogliamo raggiungerli quando saranno ancora in vita!!

§E allora muoviamoci, dannazione!§

Il fatto che una parte dell'esercito era ancora viva mi allietava leggermente, ma proprio il sapere che erano ancora in vita mi spingeva a essere lì il prima possibile. Ogni vita era in pericolo, contro un nemico ignoto, e il mio animo si ribellava al fatto che potessero morire altri soldati. Sicuramente ne sarebbero morti altri, mentre noi stavamo lì a guardare quell'orrendo paesaggio di morte.

L'autista partì quindi alle parole del funzionario, accellerando il più possibile e sorpassando quel cumulo di morti e di morte, che però non accennava a smettere in quel tragitto. Difatti, anche se il numero dei morti sulla strada era meno massiccio di prima, la strada era comunque una distesa di morte, e più di una volta si sentiva il pulmino che schiacciava per sbaglio uno di quei corpi. Mi controllai l'equipaggiamento, se così si poteva chiamare. Controllai sostanzialmente i guanti, che fossero messi bene, poi incrociai le braccia e cominciai a muovere nervosamente le gambe su e giù, impaziente di scendere, di vedere la restante parte dei soldati. Si vedeva che stavo incominciando a diventare insofferente a quel viaggio, volevo sfamare la mia dannata curiosità. Il mio spirito "freddo" in quei minuti non c'era più. L'Aros calmo e preparato di Hilles in quel momento era assente, lasciando spazio a tutta la mia ansia.

Finalmente poi, riuscimmo a vedere i restanti soldati vivi, che combattevano come meglio potevano, anche senza le loro tecnologiche armi. Alla fine, le loro macchine in queste situazioni di emergenza servivano a ben poco da quello che aveva ormai capito. Una città così tecnologica... e così impotente di fronte a questo scempio... e dei soldati che combattevano più in là, senza che nessuno di noi riuscisse a capire contro CHI o COSA stavano combattendo. Non ce la facevo più, quindi mi tolsi la cintura di sicurezza e feci come Yura, per vedere meglio cosa stavano combattendo...

CITAZIONE
E' KIR-

Lampo! Rumori secchi, striduli, rumori di ogni genere si insinuavano nella testa di ogni persona lì dentro. Il non sentire appoggi, urli di spavento. Queste le ultime cose che sentii, prima di cadere nell'oscurità.

...
...
...
...
TU-TUM
...
TU-TUM
...

Palpiti. Rumore dei miei battiti. Non sentivo niente, se non il battito rallentato del mio cuore. Ogni secondo che passava, qualcosa mi faceva tornare sempre di più alla realtà. Suoni tutt'altro che armoniosi...più che suoni, rumori.
CITAZIONE
...o presto tutti quanti li raggiungeremo!!!

Una voce vicina a me, probabilmente sopra di me, urlava qualcosa, ma non capivo bene ancora niente. Cercavo di riprendere conoscenza, ma per farlo dovevo prima capire se realmente ero in me, se stavo bene, e se riuscivo a muovermi. Provai prima con le dita, poi con i vari arti, sempre tutto con gesti piccoli e semplici, ma sempre ad occhi chiusi

CITAZIONE
Avanti Seed, alzati, lo so che ce la puoi fare...avanti...avanti!!

La voce allarmata, disperata e stanca del giovane aveva ancora una carica di speranza. E chi ero io, per negargli quella speranza? Con un pò di fatica, aprii gli occhi e lo guardai, un pò affaticato, ma riuscii a vederlo. Questo significa che ero in me, e che soprattutto ero ancora vivo, e già era un passo avanti.

Dammi...una mano

Il soldato di Esthar mi alzò velocemente, e una volta in piedi dovetti fare affidamento specialmente sulla mia coda per trovare equilibrio e stabilità. Che trovai in meno di qualche secondo. Mi toccai una tempia, e un pò di sangue si impresse sulla mia mano. Non era grave fortunatamente, ma speravo non degenerasse andando avanti.

§E mi sporco pure i capelli...§

CITAZIONE
EHI, SEED!! MA COSA STATE ASPETTANDO?? HO VISTO CHE SIETE ARRIVATI, NON VI SARETE FATTI ABBATTERE PRIMA ANCORA DI COMINCIARE, NON E' VERO??

Guardai in direzione dell'urlo. Un guarriero tanto agile quanto bravo nel combattere stava effettuando una specie di danza mortale contro dei nemici, dei grendell probabilmente molto furiosi. Quello ero Kiros, colui che danzava tra la morte dei nemici. Si era appena rialzato da un attacco elettrico di un Blitz più grosso del normale, e stava ritornando all'attacco dei grendell, come un indomito guerriero che sfida il suo rivale senza sottovalutarlo mai, senza tener conto di una possibile parola FINE, senza paura...Quello era un vero guerriero, colui che non teme la morte, che la fa sua alleata, che la sfrutta, che la domina...
...
Io non ero così.
Guardavo la situazione con i tremori alle gambe, il viso pallido, e il cuore che andava via via sempre più veloce coi battiti, quasi fosse un treno che lentamente, a poco a poco, inesorabilmente cresceva in velocità. Il mio cuore era più o meno così, e la mia mente faceva fatica a formulare pensieri logici.

CITAZIONE
"I maghi, e coloro che sono in grado di volare...con me ad attaccare il blitz! Dobbiamo liberarcene il prima possibile! Gli altri seguano le direttive del vicepreside Ryu, supportando Kiros e l'esercito!"

CITAZIONE
I più prestanti in avanti con me! Spacchiamo il fronte dei Grendell cercando di danneggiarne il più possibile. I più agili invece dovranno scattare alle spalle del loro gruppo per cercare di richiuderli nella nostra morsa! Cerchiamo di non indietreggare!! AVANTIIIIIIIII!!

§Cosa?? andare allo sbaraglio addosso a così tanti nemici?? Ci deve essere pure una tattica migliore!!§

Le gambe, il corpo e la mente di Aros si rifiutavano di obbedire a qualsiasi ordini imposto da ogni singola persona che fosse lì, Aros compreso. La paura si stava impossessando di lui, annidandosi nei pensieri, negli occhi, negli altri e in tutto il corpo, come un serpente che lentamente immobilizza e soffoca la sua preda nelle sue spire, prima di usarlo come pasto. La visione di Lory svenuta e di Asufel ed Heavon che cercavano di farla riprendere poi...mi dava giramento di stomaco e conati di vomito. Era così allora? non era adatto a quella vita? Non sarebbe stato capace di difendere chi aveva chiesto aiuto?

Non erano queste le domande che lo aiutavano...anzi. Fu una sola scena che fece ridare il sangue al cervello ad Aros. Una scena che senza dubbio avrebbe smosso gli animi di tutti gli altri. Yura ed il vicepreside Ryu cominciarono a correre quasi affiancati verso quella quindicina di Grendell affamati delle loro carni. I due guerrieri avevano già le loro mani pronte sulle loro spade, come se il destino lo decidessero proprio loro, con i loro fendenti e i loro attacchi. ma i due non erano soli, anzi. Asufel, con la rabbia e l'adrenalina al massimo, cominciò a volare verso quel Blitz, partorendo un attacco secondo me -e secondo tanti- degno di nota. Era partito subito in quarta. Era quello lo spirito di un Seed?
Contro i grendell non era da meno Raziel, che con una agilità ammaliante era riuscito a passare dietro le file nemiche senza subire un solo danno, o un solo morso. Era quello l'orgoglio e l'esperienza di un Seed?

E io?
Cos'ero?
Cosa volevo diventare?
Volevo realmente essere come loro?
Guardavo tutti, fermo immobile, guardavo la battaglia già cominciata, battalia dove io ancora non ero riuscito a farne parte. Mi sembrava di ansimare, la mia mente stava scoppiando per i troppi pensieri che formulavo ogni istante. Guardavo, la sciarpa rossa di Yura, colui che mi aveva fatto da esaminatore per prova pratica d'esame, e mi vennero in mente i pochi e brevi momenti in cui avevo combattuto assieme a lui.

§Cosa mi avrebbe detto Yura in questo momento? cosa starebbe pensando lui adesso??§

Ci pensai qualche secondo, ma non mi veniva in mente nulla che potesse farmi collegare a lui. Nessuna frase, nessun gesto, nessun...
NO!
§Un momento!§
mi scrollai la testa, e guardai Yura e gli altri. Io non ero Yura, e non lo sarei mai stato. Yura era Yura. Io ero una persona totalmente diversa, così come ero diverso da June, da Ryu, da asufel eccetera. Io ero me stesso, e avrei agito come tale. Non sarebbe stato attraverso un pensiero di Yura che la vita mi sarebbe cambiata. La mia coda cominciava a effettuare quasi gli stessi movimenti sinuosi e quasi delicati ma decisi che faceva quella sciarpa rossa. Per niente al mondo sarei diventato come un'altra persona. Avrei vissuto la MIA vita come avrei fatto IO, IO e nessun'altro.

Feci un respiro profondo, l'ultimo prima della mobilità, dove chiusi gli occhi, feci scorrere il sangue al cervello, ralentai un pochino il battito del mio cuore... e poi, come un Seed, come un Seed pronto, aprii gli occhi e guardai i Grendell. La battaglia poteva cominciare pure per me! Mi concessi solo un'ultima frase, come ulteriore calmante adrenalinico, detta principalmente a me stesso, come una preghiera di battaglia...

In battaglia...mente fredda e cuore in fiamme!

Detto questo, feci un piccolo saltello di pochi centimetri sul posto e mi misi in posizione d'attacco, gambe, tronco e busto leggermente piegati, gambe divaricate, braccia aperte mentre facevo scattare le lame in avanti, come quasi invitassi i Grendell ad aggredirmi sul corpo, un utlimo pensiero...

§Buona fortuna a tutti...§

Cominciai a correre verso quella mandria di Grendell così desiderosi delle nostre carni, così desiderosi di perire per mano nostra, così tanti...Ma ce la potevamo fare...ce la DOVEVAMO fare!

(tecnica di Pg):Furia controllata
Concentrandosi, si può aumentare la propria forza fisica. A energia bianca si aumenta di 3 punti. La durata è di 3 turni (tecnica livello alto/supporto)

I miei muscoli si ingrossarono abbastanza, facendoli definire ben definiti, mentre mi avvicinavo sempre di più ai Grendell... Deisi di non stare appiccicato agli altri, per non creare troppa confusione, quindi optai per stare a 2 metri e mezzo da Yura e Ryu, a destra, in modo da avere almeno il controllo su alcuni grendell. Almeno potevano contare su un aiuto in più, e su qualche Grendell in meno, e in caso di aiuto da parte mia sarebbero stati abbastanza vicini da venire verso di me con un balzo. Ovviamente valeva anche per me verso di loro...
Ero ormai a un paio di metri dai famelici Grendell. Adesso, la battaglia cominciava pure per me. Adesso, un altro Seed di Balamb poteva dimostrare il suo valore in battaglia, onorando la categoria, e aprtendo con un doppio affondo delle lame nella testa del Grendell più davanti a me...
§onore a voi§

CITAZIONE
Parametri comprensivi dell'arma (più bonus tecniche supporto)

Pot.Fis. - 14 (+3)
Dif.Fis. - 14
Pot.Mag. - 4
Dif:Mag. - 4
En. Spirit. - 6
Dif. Spirit. - 5
Agilità - 8
Rapidità - 5

Edited by ZioJk - 18/11/2009, 10:51

image

Jack Kaguya
image